Si gioca con le gare di St.Moritz e Kranjska Gora

0
76

Undicesima tappa del Gran Premio Pool 2010

La decima tappa del Gran Premio Pool 2010, riguardante le ‘classicissime’ di Kitzbuehel per il circuito maschile e di Cortina d’Ampezzo per quello femminile, si è conclusa con ben cinque utenti che hanno indovinato 11 pronostici su 13. Il più veloce, che si è aggiudicato un trolley della Fischer, è stato francescodonati. Nella classifica generale ‘balzo in avanti’ di gmaneo, che ha raggiunto MARIO56 in testa alla classifica. I due hanno un buon margine di cinque punti sul diretto inseguitore ilelso. Nella classifica per atleti non cambia nulla in campo femminile, dove solo Lucia Recchia e Manuela Moelgg sono riuscite a portare a casa punti, mentre in campo maschile Werner Heel si è portato ad un solo punto da Christof Innerhofer.

Sono aperti da oggi i giochi per l’undicesima tappa, che prevede le gare maschili di Kranjska Gora e quelle femminili di St. Moritz. A breve vi comunicheremo anche il premio in palio questa settimana.

A proposito di premi: a breve saranno spediti tutti quelli delle tappe precedenti, quindi i vincitori stiano attenti alla buca delle lettere…