Si gettano le basi per la FISI post-Sochi?

4

Qualcosa inizia a muoversi in vista delle prossime elezioni…

Nello stand di Trentino Turismo di Skipass si brindava già alla FISI del dopo Sochi. Presenti i presidenti dei principali Comitati d’Italia che hanno iniziato a ragionare sulla federazione del futuro.
Si apre una nuova linea che vedrebbe la riconferma del presidente Flavio Roda e la valorizzazione nel prossimo consiglio di presidenza con incarichi strategici di alcuni presidenti attuali di Comitato come Bortoluzzi, Dalpez e Ghilardi. Staremo a vedere, a breve ulteriori novità…

4 COMMENTI

  1. Programma deludente… molto deludente. Dove sarebbe la novità, visto che questi personaggi reggono le fila degli sport invernali da almeno 15 anni? Presidente Roda, va bene cercare di fare sistema, ma è davvero sicuro che piazzare nel consiglio i presidenti delle organizzazioni territoriali da sempre più grandi e notoriamente accentratrici di interessi particolari sia un bene?
    Invece di circondarsi di persone portatrici di voti (ma solo di quello) non sarebbe meglio imbarcare persone capaci di gestire e soprattutto di promuovere gli interessi federali solo pro FISI e non solo pro domo sua?
    Ai posteri l'ardua sentenza.