Sestriere prepara la Coppa del Mondo

0
272

Grandi iniziative nella Via Lattea

Presentazione della nuova stagione nella Via Lattea. La voglia di Coppa del Mondo, come promozione del comprensorio sciistico e del territorio olimpico è sempre più forte. L’anno scorso le gare veloci femminili furono davvero un successo: 4000 persone per ogni giornata di gara, 50 stand nell’expo-village.
La Coppa del Mondo torna anche nel 2009: appuntamento clou sabato 21 febbraio con il gigante maschile, seguito domenica 22 dalla supercombinata sempre maschile. E torna anche Piemonte Mondiale con un ricco programma: il gran galà per gli sponsor, la ‘giostra di ghiaccio” con le autovetture Abarth, le feste allo snowpark, l’allestimento di un expo-village in zona arrivo gara con area enogastronomica.
Oltre all’aspetto agonistico, quello turistico. Lo stagionale Vialattea permetterà di sciare per tutta la stagione invernale sugli impianti di risalita di Sestriere, Sauze d’Oulx, Sansicario, Cesana, Claviere, Pragelato fino alla francese Montgenèvre. Inoltre sarà arricchito da 12 coupon validi per il ritiro di altrettanti giornalieri omaggio da usufruirsi nelle stazioni francesi della ‘Gran galassia’, 3 giornalieri da utilizzare sugli impianti sciistici della ‘Riserva Bianca’ di Limone Piemonte e sarà completato dalla speciale polizza assicurativa ‘Protezione Neve’ della Fondiaria Sai a tutela degli sciatori della Vialattea per infortuni sulle piste da sci e responsabilità civile. E poi l’ingresso al ‘golf indoor’ del Palazzetto dello Sport di Sestriere sarà gratuito, sconto 10% su ingresso singolo, tessera 10 ingressi e abbonamento week-end inverno presso la Palestra Pin Court di Sauze d’Oulx, sconto del 30% sul biglietto d’ingresso per la piscina comunale di Sestriere, una discesa con il taxi bob lungo la Pista Olimpica di Cesana Sansicario costerà 65 euro anziché 80, saranno a disposizione due ingressi gratuiti alla patinoire, a scelta tra il Palavela di Torino, il Palaghiaccio di Torre Pellice o Pinerolo.
Torna il progetto di co-marketing: la partnership con prestigiose aziende che offrono sconti e omaggi su svariati articoli, riconoscendo un importante valore aggiunto allo skipass. Lo slogan è lo stesso: “I nostri sponsor ti ripagano lo skipass”. In pratica i possessori di skipass possono usufruire di sconti sugli acquisti. Nel blocchetto di coupon che viene consegnato unitamente allo skipass ci sarnno Coop, Erg, Kappa, Fondiaria Sai, Rent and go, Serravalle Designer Outlet, Decathlon, Cinema Pathé Lingotto.