Serra: 'Grazie La Thuile'

1
463

«Un ottimo allenamento per preparare l'appuntamento di Coppa Europa»

Oggi la Coppa Europa maschile fa tappa a Les Menuires con due giganti in programma. Intanto a La Thuile il gruppo Coppa Europa ha organizzato un allenamento ‘allargato’ per preparare l’appuntamento valdostano che osserverà due superG l’8 e 9 febbraio.

OTTIMO ALLENAMENTO A LA THUILE – Serra, che è rimasto al Monte Pora per preparare l’appuntamento francese con Luca De Aliprandini, si fa portavoce e ringrazia La Thuile, terra del Consigliere Franco Berthod, il presidente della Commissione FuturFisi: «Un ringaziamento alla stazione per aver messo in piedi un training davvero efficace. Grazie alla società impianti e ai tanti amici che hanno lavorato con professionalità». In cabina di regia Ruggero Muzzarelli e Stefano Pergher, presenti fra gli altri Paolo Pangrazzi, Silvano Varettoni, Michele Cortella, Giulio Bosca, Henri Battilani, Andrea Ravelli, Adam Peraudo, Alessandro Brean, Carlo Beretta, Aaron Hofer, Alex Hofer, Adam Peraudo, Emanuele Buzzi, Iva Codega, Michael e Florian Eisath.

Articolo precedenteIl campo di battaglia
Articolo successivoNebbia sulla Planai: partenza alle 14.15
Gabriele Pezzaglia
RESPONSABILE WEB - Milanese classe 1974, è giornalista pubblicista. Dal 2004 segue la Coppa del Mondo di sci, dal 2007 lavora con la Mulatero Editore. È responsabile sito web e area agonismo di Race Ski Magazine e inviato sul campo. Accreditato a tre Olimpiadi invernali: Torino, Vancouver e Sochi. Quando non è sulla neve, pedala...

1 COMMENTO