'Serra Armada', destinazione Appennino reggiano

1
863

Da questa sera B maschile a Castelnuovo ne' Monti

Da questa sera fino a venerdì il gruppo Coppa Europa effettuerà un raduno atletico a Castelnuovo ne’ Monti, Appennino reggiano. Presenti per l’occasione Paolo Pangrazzi, Hagen Patscheider, Giulio Bosca, Andy Plank, Luca De Aliprandini, Riccardo Tonetti, Roberto Nani. Assente Giordano Ronci e Antonio Fantino. In programma palestra, campo di atletica, camminate e bici agli ordini di Ruggero Muzzarelli. 

Articolo precedenteGhezze, bilancio di mezza estate
Articolo successivoLa prima volta della Leva '95
Gabriele Pezzaglia
RESPONSABILE WEB - Milanese classe 1974, è giornalista pubblicista. Dal 2004 segue la Coppa del Mondo di sci, dal 2007 lavora con la Mulatero Editore. È responsabile sito web e area agonismo di Race Ski Magazine e inviato sul campo. Accreditato a tre Olimpiadi invernali: Torino, Vancouver e Sochi. Quando non è sulla neve, pedala...

1 COMMENTO

  1. Se non diventano dei campioni di sci, almeno hanno un futuro come sherpa. A parte gli scherzi, penso che Ruggero faccia benissimo a farli disintossicare da troppa neve. Certo che a molti di loro, penso a Pangrazzi, abituati a vivere all'ombra delle Dolomiti o del monte Rosa o del Bianco o del Cervino … Castelnuovo nè Monti, Fanano o Sestola, sembreranno collinette da retrospiaggia.