Senales, Zenere cade e vola nelle reti. Nulla di grave

2

‘Male al collo e alla faccia, ma se sto bene domani sono già in pista’

Lieve incidente di percorso per Asja Zenere. La veneta in forza al gruppo Coppa Europa è caduta in allenamento e ha sbattuto la testa. L’azzurra stava facendo gigante in Val Senales quando è andata contro le reti di protezione. Nulla di grave, lei stessa ha subito rassicurato tutti. «Sto bene, mi è andata di lusso – ha detto -. Ho un po’ male al collo, ma è più la faccia a risentirne, il resto è tutto ok».

IN PISTA DOMANI? – La squadra azzurra rimarrà in ghiacciaio fino a lunedì e Asja non ci pensa nemmeno a tornare a casa. «Se non gonfia ulteriormente e se non ho male vorrei provare a sciare già domani, (sabato, ndr), vedremo come trascorro la notte».

#piccoloincidente per Asja Zenere
Posted by Race Ski Magazine on Venerdì 13 novembre 2015

Articolo precedenteBeaver: intanto ecco i primo otto nomi per il gigante
Articolo successivoCampiglio, spot con Svindal e Miller
Andrea
REDATTORE - Dopo un trascorso da maestro di sci e allenatore, ha deciso di intraprendere un nuovo percorso nel giornalismo e nella comunicazione, unendo la passione per lo sport al lavoro. Dal 2013 collabora con la nostra rivista, occupandosi dapprima del mondo giovanile e di Reparto Corse, passando poi a seguire sul campo anche eventi di Coppa del Mondo, Campionati Mondiali e Coppa Europa. È giornalista e fotografo a tutto campo e porta avanti un'agenzia di comunicazione specializzata nello sport e negli eventi: ciclismo, mountain bike, sport invernali e trail le discipline più seguite.