Sempre piu' Franceschetti

1
957

La Thuile: il trentino di FuturFisi vince il gigante Grand Prix Giovani

Quarta gara Grand Prix sulle nevi valdostane di La Thuile. Oggi è andato in scena un gigante, alla presenza anche del Consigliere FISI Franco Berthod che è proprio presidente della Commissione del progetto interdisciplinare FuturFisi. Si è imposto il trentino della C Pietro Franceschetti, sempre più in testa alla classifica Giovani del circuito nazionale. Sul podio altri due atleti di FuturFisi: Alex Zingerle e Andrea Ravelli, che pronti via rientra con un buon risultato dopo l’infortunio. La classifica Giovani vede quarto Carlo Beretta dell’Esercito, poi Michele Gualazzi, Fabian Bacher, il trentino Marco Manfrini ed Alex Hofer.

Articolo precedenteIl mese di 'Dada'
Articolo successivoZinal. doppietta Baud
Gabriele Pezzaglia
RESPONSABILE WEB - Milanese classe 1974, è giornalista pubblicista. Dal 2004 segue la Coppa del Mondo di sci, dal 2007 lavora con la Mulatero Editore. È responsabile sito web e area agonismo di Race Ski Magazine e inviato sul campo. Accreditato a tre Olimpiadi invernali: Torino, Vancouver e Sochi. Quando non è sulla neve, pedala...

1 COMMENTO

  1. Franceschetti … direi che tutto procede come previsto !!! … la Coppa del Mondo è sempre più vicina, questo era il primo obiettivo e lo sta raggiungendo.
    Franceschetti e Ronci sono due realtà importanti dello sci Italiano del Futuro sui quali bisogna puntare.