Seconda prova 11.30: selezione in casa Italia

0

Santa Caterina Live – Nevischia sulla Compagnoni

Seconda prova confermata alle 11.30 a Santa Caterina Valfurva. Intanto è finita la ricognizione sulla Deborah Compagnoni.

MENO BUIO – Come è la situazione? Nevischia in questo angolo di Alta Valtellina, la neve è bella compatta e la visibilità sembra quasi migliore al momento. In partenza prima dell ricognizione il termometro segnava – 11. «Nevischia è vero, ma non c’è il contrasto di ieri luce ombra e la parte alta paradossalmente è meno al buio», fa sapere il responsabile azzurro Gianluca Rulfi. «Si vede meglio», afferma dopo la ‘rico’ anche Mattia Casse, l’azzurro che ieri ha strappato la qualificazione per la libera di domani con i ‘blindati’ Christof Innerhofer, Dominik Paris, Werner Heel, Peter Fill e Silvano Varettoni.

SELEZIONE – Oggi sarà ancora selezione. Da assegnare due posti fra Emanuele Buzzi, brillante ieri, Matteo Marsaglia, Siegmar Klotz e Paolo Pangrazzi.

BATTILANI NON PARTE – Henri Battilani non gareggerà domani ed oggi è rimasto in albergo a causa della caduta di ieri e della conseguente contusione ad un fianco.

Articolo precedenteZagabria, slalom confermati
Articolo successivoSeconda prova cancellata
RESPONSABILE WEB - Milanese classe 1974, è giornalista pubblicista. Dal 2004 segue la Coppa del Mondo di sci, dal 2007 lavora con la Mulatero Editore. È responsabile sito web e area agonismo di Race Ski Magazine e inviato sul campo. Accreditato a tre Olimpiadi invernali: Torino, Vancouver e Sochi. Quando non è sulla neve, pedala...