Schladming dorme ancora

0

Schladming Day 3 – Ore 10 la prima prova maschile

Schladming è ancora addormentata. Dopo i due superG oggi in programma le prove delle discese. Alle 10 quella maschile, alle 12.30 quella femminile. Dopo due giorni di ‘tutto esaurito’, oggi calma piatta. Nevica, anche se debolmente, il sole sembra far timidamente capolino.

ECCO LE QUATTRO PER LA SUPERCOMBINATA DI DOMANI – Intanto sono state definite le quattro azzurre che domani correranno la supercombinata femminile: Elena Curtoni, Elena Fanchini, Daniela Merighetti e Sofia Goggia. La prova di oggi sarà utile per definire la quarta atleta della discesa: Elena Curtoni o Sofia Goggia? Dopo la prima prova è in vantaggio la seconda. Sicure invece Merighetti e le sorelle Fanchini.

Articolo precedenteCredere in Nadia
Articolo successivoLe dichiarazioni di Klotz dopo la prima prova
RESPONSABILE WEB - Milanese classe 1974, è giornalista pubblicista. Dal 2004 segue la Coppa del Mondo di sci, dal 2007 lavora con la Mulatero Editore. È responsabile sito web e area agonismo di Race Ski Magazine e inviato sul campo. Accreditato a tre Olimpiadi invernali: Torino, Vancouver e Sochi. Quando non è sulla neve, pedala...