Scattano oggi a Pila i recuperi dei tricolori Aspiranti

Questa mattina sulla Renato Rosa il gigante maschile

2

Scattano questa mattina sulle nevi valdostane di Pila le gare di recupero dei Campionati Italiani Aspiranti. Lo Ski Club Pila infatti organizzerà le prove che non sono andate in scena a Campo Felice a causa del maltempo e dello scarso innevamento. Questa mattina, alle 9.30, partirà la prima manche dello slalom gigante maschile. Sulla pista Renato Rosa verrà assegnato il titolo tricolore. Il giorno seguente tutti sulla Bellevue per la prova e la gara di discesa libera maschile valida per il campionato italiano. Mercoledì la gara tricolore di superG, mentre giovedì è in programma un doppio superG femminile: il primo valido per l’assegnazione delle medaglie Aspiranti, il secondo inserito nel circuito istituzionale Grand Prix Italia.

START LIST – Ecco i primi quindici atleti al via dello slalom gigante: 1 Tobias Heel, 2. Matteo Vaghi, 3. Lorenzo Moschini, 4. Lorenzo Raffaelli, 5. Alexander Prast, 6. Pascal Rizzi, 7. Guido Malzanni, 8. Marco Furli, 9. Samuele Martinuzzi, 10. Federico Notarianni, 11. Antonio Vittori, 12. Riccardo Grecchi, 13. Mattia Trulla, 14. Armin Plancker e 15. Paolo Bonardo.

Articolo precedentePeraudo padrone di Sestriere
Articolo successivoGagnon batte Stiegler allo slalom dei campionati USA
Andrea
REDATTORE - Dopo un trascorso da maestro di sci e allenatore, ha deciso di intraprendere un nuovo percorso nel giornalismo e nella comunicazione, unendo la passione per lo sport al lavoro. Dal 2013 collabora con la nostra rivista, occupandosi dapprima del mondo giovanile e di Reparto Corse, passando poi a seguire sul campo anche eventi di Coppa del Mondo, Campionati Mondiali e Coppa Europa. È giornalista e fotografo a tutto campo e porta avanti un'agenzia di comunicazione specializzata nello sport e negli eventi: ciclismo, mountain bike, sport invernali e trail le discipline più seguite.

2 COMMENTI

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.