Scatta l'operazione Zagabria

4
1306

Allenamenti a Ravascletto. Fra gli uomini ballottaggio Ronci-Tonetti

Scatta l’operazione Zagabria. Dopo il City Event di Monaco ecco gli slalom di Coppa del Mondo sulla collina di Sljeme.

SEI AZZURRE – Sono sei le azzurre per lo slalom di venerdì:  Irene Curtoni, Elena Curtoni, Chiara Costazza, Michela Azzola, Manuela Moelgg, Nicole Gius. Oggi e domani allenamento a Ravascletto, Friuli Venezia Giulia.

UOMINI: RONCI O TONETTI? – Domenica toccherà agli uomini, che domani e venerdì si allenano a Ravascletto. Presenti Cristian Deville, Roberto Nani, Stefano Gross, Giuliano Razzoli, Patrick Thaler e Manfred Moelgg. Il sesto uomo sarà deciso con molta probabilità già domani dopo il primo slalom di Coppa Europa a Chamonix. In ballo ci sono Giordano Ronci e Riccardo Tonetti. Il secondo dovrà fare una grande gara per staccare il biglietto per la collina croata: nei primi cinque o giù di lì, fanno sapere i tecnici della ‘Serra Armada’.

 

4 COMMENTI

  1. Ciao Emanueza, Giordà può correre perchè uno fuori dai 100 al mondo ci può stare. (per info Tonetti è poco dopo il 40). Con l'aggiornamento Ronci dovrebbe essere intorno alla posizione 85-90. Aspettiamo il verdetto di Chamonix. Fra l'altro forse correranno entrambi, perchè Nani sta male…Vedremo gli sviluppi nelle prox ore.
    Pez

  2. la concorrenza interna è quanto di meglio ci possa essere perchè, dal momento che il compagno di squadra è il primo avversario, è uno stimolo a dare il massimo. Per questa gara correrà Tonetti perchè Ronci attualmente, venendo aggiornate le WCSL il 10 gennaio e non riuscendo a conteggiare in tempo i 12 pt fatti col3° posto degli assoluti, non rientra nei primi 100 al mondo (ora è al numero 140) ma a partire da Adelboden Giordano sarà della partita