Salomon 2V Race Powerline, sensazione gigante

0
440

Grazie alla tecnologia di Coppa del Mondo è stabile e potente

Per chi ricerca l sensazione del gigante, Salomon, nella sua linea racing, propone 2 V Race Powerline. Il sistema ammortizzante attivo Powerline, collaudato in Coppa del Mondo, lo rende stabile e potente per le curve ad alta velocità su neve dura e ghiaccio. La costruzione Double Titanium Woodcore procura tenuta e potenza, mentre il sistema ammortizzante attivo Powerline offre un ottimo contatto sci/neve e grande stabilità, aumentando il controllo e quindi la sicurezza. Più sicurezza significa più accelerazione. Il nuovo attacco Z-Speed DIN 12 aumenta la precisione in curva e la tenuta laterale. Disponibile nelle misure 164/171/178/185, è largo 68 mm al centro e ha un raggio da 16 a 19 metri in funzione della lunghezza.
Per trasmettere i giusti impulsi si può utilizzare lo scarpone X3 Lab Soft e Medium, oppure X3 CS con durezza 120 o 130. il 120 e il 130 hanno una larghezza della pianta di di 98 e 104, mentre il Lab di 95.
 

Articolo precedenteInnerhofer, avanti tutta
Articolo successivoCome procede il recupero di Nadia Fanchini?
Gabriele Pezzaglia
RESPONSABILE WEB - Milanese classe 1974, è giornalista pubblicista. Dal 2004 segue la Coppa del Mondo di sci, dal 2007 lavora con la Mulatero Editore. È responsabile sito web e area agonismo di Race Ski Magazine e inviato sul campo. Accreditato a tre Olimpiadi invernali: Torino, Vancouver e Sochi. Quando non è sulla neve, pedala...