Sala e Melesi, buona la prima

1
1072

A Bormio il primo atto della quattro giorni NJR

Primo giorno di gare a Bormio: sulla ‘Stella Alpina’ due giganti, uno maschile e l’altro femminile, del circuito Fis Giovani Regionali organizzato dall’Alta Valtellina Alpine Ski e intitolato a ‘Walter Fontana’.

DOMINIO SALA – Nel gigante maschile si è imposto Tommaso Sala, portacolori del Lecco ed in forza al Comitato Alpi Centrali e alla Leva Nazionale Giovanile. Sul podio al secondo posto distanziato di addirittura 1.32 c’è l’ossolano del VCO Norman Cerini, anche lui atleta del Comitato AC. Terzo Nicola Ottelli. A seguire Piefrancesco Monaci, Giovanni Dal Maschio e Davide Cazzaniga.

MELESI TRA LE DONNE – In campo femminile si è imposta un’altra atleta della Leva: è Roberta Melesi, passata in primavera al Radici e punto di forza anche della compagine regionale. Con la Melesi sul podio ecco due atlete del Comitato Alpi Occidentali: a due centesimi c’è Costanza Oleggini, poi terza Elena Re. Quindi le trentine Miriam Rasom e Francesca Scola. Quindi ancora Piemonte con Stefania Merillo. Domani il secondo gigante.