Sabato 22 riaprono Les 2 Alpes e Cervinia

Tutto pronto per il primo fine settimana di sci. In Francia apertura fino al primo novembre, in Valle d'Aosta si scia tutti i giorni dal 29 ottobre

0
Les 2 Alpes
Il ghiacciaio

La stagione invernale è alle porte. Le temperature sono in calo, la neve ha iniziato a cadere e le condizioni in pista sono di nuovo ottimali. A Les 2 Alpes è tutto pronto per la riapertura degli impianti. Il ghiacciaio francese riaprirà dal 22 ottobre al primo novembre. Un’altra ghiotta occasione per gli sci club che vorranno allenarsi in una delle località ormai punto di riferimento per lo sci estivo. Questo sarà solo un assaggio di inverno, prima della riapertura definitiva di dicembre.

NEVICA A CERVINIA – Intanto a Cervinia, in Valle d’Aosta, è caduta la prima neve. Ci sono tutti i presupposti per una grande stagione invernale e per l’apertura degli impianti prevista nel fine settimana del 22 e 23 ottobre. Gli sciatori potranno tirare le prime curve della stagione sulle piste di Plateau Rosà. Dal 29 ottobre gli impianti saranno aperti tutti i giorni, chiusura il primo maggio 2017.