Saalbach candidata austriaca per i Mondiali 2023

Vinto il ballottaggio 'interno' con Skt. Anton

0

‘And the winner is…’: Saalbach-Hinterglemm! Eccola la località, nel Land del Salisburghese,  che sarà candidata dalla OESV, la Federazione austriaca, per ospitare i Mondiali di sci alpino del 2023.

SFIDA
– Saalbach, già sede dei Mondiali 1991, è riuscita a prevalere, nel ‘ballottaggio interno’, con la tirolese Skt. Anton (che ospitò la rassegna nel 2001), per una decisione resa nota dallo stesso presidente federale, Peter Schroecksnadel, alla televisione austriaca ORF, e ratificata dal consiglio federale tenutosi a Innsbruck. Vedremo quali saranno le altre candidate, ma le città austriache, quando si propongono, lo fanno solo per vincere. Come Schladming, nel 2013…

//

Saalbach Hinterglemm ist der österreichische Kandidat für die FIS Alpine Ski Weltmeisterschaft 2023!Offizieller…
Posted by Saalbach Hinterglemm on Giovedì 9 luglio 2015

Articolo precedenteCarabinieri, in arrivo tesserati Giovani?
Articolo successivoSimoncelli a tutto campo
REDATTORE - Milanese, 39 anni, laureato in Lingue, sposato con Laura e papà di Giulia, appassionato di tanti (troppi) sport da sempre, amante delle discipline americane, è transitato attraverso esperienze nei quotidiani (Il Giorno, per il quale scrive ancora, Tuttosport, freepress), in Radio (Radio 24, AGR), Internet (Leonardo) e dal 2009 ha trovato la sua dimensione come telecronista di diverse discipline (sci, nuoto, tuffi, scherma, pallavolo, pallanuoto ecc.) su Eurosport Italia. Ma continua ad amare anche la scrittura alla follia e dall'aprile 2014 collabora con Race ski magazine