Saalbach, superG cancellato. Cillara Rossi, accertamenti dopo caduta in discesa. Parola a Salvadori

Troppa neve anche nel circuito continentale: il secondo superG stagionale è stato cancellato. In serata la sfortunata atleta ligure sarà visitata da Panzeri della F.I.S.I.

0
Valentina Cillara Rossi in Senales (@Pag. fb ufficiale)

Niente da fare anche in Coppa Europa: il superG femminile, il secondo stagionale, previsto oggi sulle nevi di Saalbach, in Austria, dopo le due discese sprint, è stato cancellato causa forte nevicata caduta nelle ultime ore. Rimandato a data e luogo da decidere.

Gruppo azzurro in Coppa Europa @Pag. FB Valentina Cillara
Gruppo azzurro in Coppa Europa @Pag. FB Valentina Cillara

SALVADORI – Intanto ecco le parole di Devid Salvadori dall’Austria dopo il secondo podio in due giorni in discesa, firmato Laura Pirovano, a seguire quello di Sosio: «Ottima gara direi anche ieri, come squadra – ci dice Devid -. Sono sicuramente contento per Laura Pirovano, brava a tornare sul podio dopo un periodo in cui aveva fatto un po’ fatica. Anche Melesi e Delago hanno fatto un’ottima gara. Alla fine almeno per la seconda discesa la pista era stata pulita bene. Gara bella regolare, peccato solo un po’ corta. Cresce Pizzato, compiendo un passo alla volta. Purtroppo è caduta Cillara Rossi: contusione a una tibia, leggero trauma cranico. Sarà dimessa in giornata e poi visitata in serata da Panzeri della FISI».

Roberta Melesi in Austria (Pag. FB ufficiale)
Roberta Melesi in Austria (Pag. FB ufficiale)