Romano, la squadra azzurra si allontana?

Non sarebbe idoneo ad essere convocato in B. ma aspettiamo ufficialità

0

Che fine ha fatto Francesco Romano? Dopo aver vinto il Gran Premio Italia (al pari di Rocco Delsante) era stato introdotto nel gruppo Coppa Europa nella primavera 2014. Tuttavia è stato fermo per un infortunio al ginocchio tutta la stagione ma in queste settimane in FISI si aspettava il parere della commissione medica in merito all’idoneità per reintrodurlo.

NON IDONEO? – Pare che il poliziotto fassano abbia ancora problemi al ginocchio per una ulteriore rottura di un legamento e così non potrà essere inserito nuovamente nel team di Alexander Prosch. Così Romano dovrebbe tornare con il gruppo sportivo delle Fiamme Oro, ma prima dovrà risolvere definitivamente i suoi problemi fisici.

FIAMME ORO FRA BELLARIA E STUBAI – La squadra maschile della Polizia intanto, che ha già effettuato con il settore femminile un raduno atletico a Bellaria e sugli sci due uscite a Stubai, è composta da Paolo Pangrazzi, Pietro Franceschetti, Marco Manfrini, Andrea Chiesa e Davide Parisi.

ARRIVA GIULIANO? Da settembre dovrebbe far parte della squadra anche il Senior AOC Steven Giuliano. In questa parte di preparazione era presente anche Andrea Ballerin, atleta di ‘interesse nazionale’.