Ritorno sugli sci per Jennifer Piot

Si era fratturata l'omero del braccio sinistro lo scorso marzo

0

La squadra francese sta pian piano recuperando i suoi giovani talento infortunatisi nella scorsa stagione. A Les Deux Alpes è tornata sugli sci Jennifer Piot, classe ’92, di Bourg d\’Oisains, velocista, campionessa del mondo jr. in discesa in Canada nel 2013, 44 gare in Coppa del Mondo disputate finora con un 15esimo posto in Val d\’Isere come miglior risultato, ottenuto lo scorso dicembre.

INFORTUNIO – Piot si era fratturata l\’omero del braccio sinistro dopo una caduta in prova, in discesa, alle Finali di Coppa Europa in Andorra. In Francia ha rimesso gli sci, solo in campo libero, ma a breve potrà tornare a lavorare con i pali.

//

Articolo precedenteNani: ‘Schiena ok, ora slalom a tutta’
Articolo successivoSudafrica e Australia, stagione ufficialmente partita
REDATTORE - Milanese, 39 anni, laureato in Lingue, sposato con Laura e papà di Giulia, appassionato di tanti (troppi) sport da sempre, amante delle discipline americane, è transitato attraverso esperienze nei quotidiani (Il Giorno, per il quale scrive ancora, Tuttosport, freepress), in Radio (Radio 24, AGR), Internet (Leonardo) e dal 2009 ha trovato la sua dimensione come telecronista di diverse discipline (sci, nuoto, tuffi, scherma, pallavolo, pallanuoto ecc.) su Eurosport Italia. Ma continua ad amare anche la scrittura alla follia e dall'aprile 2014 collabora con Race ski magazine