Azzurre di Coppa del Mondo in vacanza in attesa delle squadre

Brignone in Sri Lanka, Goggia in Messico, Marsaglia in Costa Azzurra, mare anche per Elena Curtoni. Il riposo prima del ritorno al lavoro atletico, a maggio

0
Federica Brignone in Sri Lanka @Pag. FB ufficiale

In attesa dell’ufficializzazione anche delle squadre di Coppa del Mondo 2016-2017, dove non mancheranno le novità e dove si parla, per esempio, di un possibile team di gigante-superG a livello femminile, molte ragazze si sono prese giusto in questo periodo una o due settimane al massimo di vacanza per ricaricare le pile in vista della prossima stagione e soprattutto del ritorno al lavoro a maggio.

SURF – Il mare è la meta più gettonata, ovviamente, come per Federica Brignone, che dopo aver trascorso quattro giorni in Giappone con la Rossignol per motivi promozionale si trova ora in Sri Lanka tra surf e onde. Sofia Goggia si divide tra spiagge e monumenti in Messico sempre in questi giorni, mentre al mare si trova anche Elena Curtoni mentre Francesca Marsaglia è in Costa Azzurra. Altre atlete sono in procinto di partire, altre, come Manuela Moelgg, per esempio, andranno più avanti. Buone vacanze, fra poco si torna a fare sul serio soprattutto dal punto di vista atletico.