Rifinitura a Hintertux per le gigantiste di Rulfi

Ancora in via di definizione il test a Soelden

0

Primo giorno di rifinitura per le gigantiste che prenderanno parte al gigante di Soelden. Le azzurre da oggi – lunedì – e fino a venerdì 16 scieranno a Hintertux agli ordini di Gianluca Rulfi e di tutto lo staff. In pista  Sofia Goggia, Federica Brignone, Elena Curtoni, Nadia Fanchini, Francesca Marsaglia, Marta Bassino, Irene Curtoni, Manuela Moelgg, Karoline Pichler e Nicole Agnelli. Per l’occasione si aggiunge anche la slalomista Chiara Costazza che entrerà in scena nella prova di Levi.

TEST A SOELDEN? – Ancora in via di definizione il programma post-Hintertux. Solo nei prossimi giorno le azzurre sapranno se potranno provare la pista da gara che ospiterà l’opening di Coppa del Mondo.

Articolo precedenteSoelden -13. In dubbio Janka e Svindal
Articolo successivoDiscesisti allo Stelvio. Poi Pitztal
Andrea
REDATTORE - Dopo un trascorso da maestro di sci e allenatore, ha deciso di intraprendere un nuovo percorso nel giornalismo e nella comunicazione, unendo la passione per lo sport al lavoro. Dal 2013 collabora con la nostra rivista, occupandosi dapprima del mondo giovanile e di Reparto Corse, passando poi a seguire sul campo anche eventi di Coppa del Mondo, Campionati Mondiali e Coppa Europa. È giornalista e fotografo a tutto campo e porta avanti un'agenzia di comunicazione specializzata nello sport e negli eventi: ciclismo, mountain bike, sport invernali e trail le discipline più seguite.