Riecco la 'Serra Armada': Pangrazzi quarto, sesto Plank

1
750

Nel superG di Reiteralm gli azzurri perdono il podio dopo una sosta

La ‘Serra Armada’ si conferma in crescita: dopo il sesto posto del forestale Silvano Varettoni in discesa, oggi nel primo superG di Coppa Europa a Reiteralm Palo Pangrazzi chiude ottimo quarto (1.12.79) e sesto Andy Plank (1.12.89), anch’egli autore di una gran gara. La gara è stata vinta dall’austriaco Clemens Dorner (1.12.08), che ha preceduto il tedesco Fabio Renz (1.12.15).

PISTA VELOCIZZATA – Entrambi sono scesi con il 31 e 32 dopo una pausa forzata: la pista si è velocizzata parecchio in seguito alla sosta. Infatti anche l’austriaco Manuel Kramer sceso con il 34 è giunto quinto. Terzo l’austriaco Vincent Kriechmayr (1.12.50).

‘NEI 30’ VARETTONI, BOSCA E PATSCHEIDER – Discreta prova per Silvano Varettoni diciassettesimo, quindi Giulio Bosca chiude ventiquattresimo, miglior risultato nel circuito continentale se si esclude un quindicesimo posto in supercombinata, poi Hagen Patscheider ventottesimo. Poi trentanovesimo Emanuele Buzzi, quarantacinquesimo Matteo De Vettori, quarantottesimo Aaron Hofer: per loro tutta esperienza. Quindi cinquantunesimo il forestale Michele Cortella, cinquantatreesimo il poliziotto Michelangelo Tentori. Più attardato Henri Battilani.

1 COMMENTO