Recupero lampo per Matthias Mayer

L'austriaco partirà in Nord America e potrebbe gareggiare a Lake Louise

0

Matthias Mayer pronto al rientro? Secondo quanto riportato dal quotidiano austriaco Kronen Zeitung, il velocista infortunatosi durante un allenamento a pochi giorni dall’opening di Soelden avrebbe già ripreso ad allenarsi a secco. A un mese dall’infortunio al ginocchio la riabilitazione dell’austriaco procede velocemente, tanto da convincere i vertici della federsci a convocarlo per la lunga trasferta in Nord America.

IN GARA A LAKE LOUISE? – Sempre secondo il quotidiano austriaco, staff e skiman sarebbero pronti a riportarlo al cancelletto di partenza già a Lake Louise. Mayer e il suo team prenderanno una decisione in merito solo dopo aver rimesso gli sci ai piedi.

Articolo precedenteTorsti, una vittoria griffata 'Serra Armada'
Articolo successivoLindsey Vonn e' tornata a sciare in discesa
Andrea
REDATTORE - Dopo un trascorso da maestro di sci e allenatore, ha deciso di intraprendere un nuovo percorso nel giornalismo e nella comunicazione, unendo la passione per lo sport al lavoro. Dal 2013 collabora con la nostra rivista, occupandosi dapprima del mondo giovanile e di Reparto Corse, passando poi a seguire sul campo anche eventi di Coppa del Mondo, Campionati Mondiali e Coppa Europa. È giornalista e fotografo a tutto campo e porta avanti un'agenzia di comunicazione specializzata nello sport e negli eventi: ciclismo, mountain bike, sport invernali e trail le discipline più seguite.