Ravetto direttore tecnico anche del settore femminile?

1
479

Intanto questa mattina consiglio federale

Una lunga riunione ieri in Fisi fra il presidente Giovanni Morzenti ed il direttore tecnico del settore maschile Claudio Ravetto. ‘Bocche cucite’ per il momento, ma sembra che l’intenzione del presidente sia indicare il coach biellese anche come dt del settore femminile. "E’ una persona che stimo e di cui mi fido molto, ho chiesto a Ravetto di prospettarmi un progetto anche per il settore delle donne. Staremo a vedere", ha chiosato Morzenti in serata. Ravetto per il momento parla esclusivamente del settore maschile: "E’ oggi l’unica certezza. Novità? Tendenzialmente non cambierò più di tanto, farò degli aggiustamenti, come ad esempio c’è un Moretti da sostituire. Per quanto rigurda i responsabili si va verso una riconferma, a parte qualche eccezione". L’eccezione dovrebbe essere Alessandro Serra, in procinto di lasciare la C per il gruppo Coppa del Mondo femminile nelle discipline veloci. Invece Matteo Guadagnini dovrebbe a questo punto rimanere al suo posto, come il tecnico transalpino Jaques Theolier. Sembra infine che Morzenti stia insistendo nel cercare un direttore sportivo: Robert Brunner sembra ancora il candidato numero uno. Alle 9.30 intanto in via Piranesi consiglio federale, che eleggerà il vice presidente e il consiglio di presidenza.

Articolo precedenteSvindal, allenamento a Hemsedal
Articolo successivo'Giorgio Rocca Happy Day', un successo
Gabriele Pezzaglia
RESPONSABILE WEB - Milanese classe 1974, è giornalista pubblicista. Dal 2004 segue la Coppa del Mondo di sci, dal 2007 lavora con la Mulatero Editore. È responsabile sito web e area agonismo di Race Ski Magazine e inviato sul campo. Accreditato a tre Olimpiadi invernali: Torino, Vancouver e Sochi. Quando non è sulla neve, pedala...

1 COMMENTO

  1. non si potrebbe aggiornare con qualche notiziuola il sito…. ?!? quando si apre la home page appare la faccia corrucciata dell'omone….. insomma…. "inquietante"… lo dico per voi… scappano i lettori!!!