‘Race ski magazine’ raddoppia per la prossima stagione

Vacanze finite, si riparte a pieno regime in vista della stagione invernale. E mentre il settore dello sci alpino parla sempre più spesso di crisi, di difficoltà, di budget limitati, cosa abbiamo pensato di fare? Lasciare o raddoppiare? Risposta fin troppo facile… In un panorama editoriale con ‘il braccetto’, come si usa dire in gergo sportivo, le novità per gli appassionati lettori di Race ski magazine saranno davvero moltissime. Proviamo ad elencarne alcune.

DUE RIVISTE AL PREZZO DI UNA – Innazitutto la rivista verrà raddoppiata, nel vero senso della parola. Dalla prima uscita, prevista a fine ottobre, insieme alla tradizionale copia di Race, troverete confezionato un altro magazine. E questo si ripeterà in tutte le uscite stagionali. Non possiamo svelarvi troppo, se no che sorpresa sarebbe, ma ogni mese avrete due riviste al prezzo di una. Già, perché abbiamo pensato anche alle tasche dei nostri lettori e abbiamo deciso di introdurre questa novità senza alcun aumento di prezzo, né per le copie in edicola e nemmeno per gli abbonamenti. Per noi, naturalmente, un doppio lavoro: una nuova redazione, nuovi collaboratori, tempi sempre più stretti. Per voi tante notizie in più.

NASCE ‘REPARTO CORSE’ – Una piccola anticipazione però ve la diamo. Almeno il nome ve lo dobbiamo svelare: ‘Race ski magazine’ sarà affiancata da ‘Reparto Corse’. Stop, altro non vi diciamo! Un nome affascinante per gli appassionati di sci di alto livello, che ricorda quelle stanze in cui le aziende conservano i modelli da gara, quelli speciali, riservati agli atleti più forti. Provate ad immaginare…
La rivista Race, come la conoscete da anni, subirà un totale restyling grafico e di contenuti, dopo alcune stagioni che ne hanno decretato il successo come rivista di sci più venduta in Italia. Più informazioni, approfondimenti esclusivi, tecnica e materiali, interviste. Tanta roba, insomma!

NUOVA VERSIONE DEL SITO IN ARRIVO –
Novità anche sul web: è in fase di completamento la nuova versione del sito internet raceskimagazine.it, ormai punto di riferimento quotidiano con le notizie per tutti gli appassionati di questo sport. Entro fine settembre on-line l’aggiornamento, con un’interfaccia sempre più immediata e intuitiva, collegata ai social network, multimediale, ma allo stesso tempo migliorata in termini di leggibilità e facilità di consultazione. Basta così? Nemmeno per sogno! Quasi pronta una nuova versione mobile per gli smartphone e un aggiornamento della app per iPad, che da un anno è disponibile su Apple Store.

MARCHIO DI FABBRICA – Ma c’è qualcosa che rimarrà invariato? Sì, c’è.. È la passione, la professionalità, la serietà con cui cerchiamo di fare il nostro lavoro. L’ingrediente segreto che ha fatto di Race la rivista di riferimento del settore e che, ci auguriamo, ci distinguerà in futuro come organo di informazione indipendente, autorevole e sempre aggiornato.
Restate in contatto e… buona lettura!

Altre news

Storico Origone: 15 coppe nello sci di velocità. E Greggio firma la sesta

E sono 15. Simone Origone vince ancora una volta la Coppa del Mondo di sci di velocità, al termine di una stagione fatta di 3 gare e di tante giornate di maltempo. Anche oggi, ultima giornata per provare a...

A Paris la discesa degli Assoluti davanti a Molteni. Battaglia GPI: Sambugaro brucia Lamp, Masneri e Broglio

A Sarntal, Alto Adige, ecco la discesa dei Campionati Italiani Assoluti maschili, valevole anche come tappa del Gran Premio Italia Junior & Senior. Il carabiniere leggenda. Dominik Paris, firma la libera staccando di 24 e 44 centesimi la coppia...

Race Future Club: con tre gare in meno cambiano gli scarti

Si avvia alla conclusione la stagione invernale 2023-2024, che non è stata semplice per nessuno. Né per la Coppa del Mondo, né per il mondo giovanile italiano. Rinvii, cancellazioni, cambi di località, è successo davvero di tutto, colpa del...

Gardena, impegno totale per i giovani agonisti: dal 2 aprile il secondo speed camp a Piz Sella

Un impegno totale, una dedizione significativa quella del Saslong Classic Club, il comitato organizzatore della Coppa del Mondo in Val Gardena che sta lavorando sodo per la candidatura alla rassegna iridata 2029. E ancora una volta fatti, non parole...