Race ski magazine 103 da oggi in edicola

0
523

Il numero da collezione 'Speciale Mondiali Val d'Isère'

Il numero di febbraio di ‘Race ski magazine’ è uscito con un po’ di ritardo rispetto alla data tradizionale del giorno 10 del mese. Questo perché abbiamo voluto presentare in edicola il più ricco e ‘fresco’ servizio sui Campionati del Mondo della Val d’Isère. La nostra redazione si è trasferita per due settimane nella località savoiarda per raccontare dal vivo la principale rassegna dello sci internazionale.
Ecco i principali contenuti di ‘Race ski magazine’ numero 103.

– SPECIALE CAMPIONATI DEL MONDO – I contributi ‘live’ dei nostri inviati Luca Giaccone e Davide Marta, con le bellissime immagini scattate dai fotografi di Zoom. 50 pagine con tutte le gare del programma iridato, giorno per giorno.

– COPPA DEL MONDO: le ‘classiche’ di gennaio che hanno preceduto i Mondiali. Da Kitzbuehel a Schladming, da Garmisch a Cortina, con i reportage ‘live’ e le immagini più spettacolari.

– OPINIONI: Mario Cotelli ci parla dell’evoluzione della tecnica in slalom con i cambiamenti di materiali, Pietro Vitalini della difficile situazione degli atleti non convocati per i grandi eventi, Claudia Morandini dei grandi campioni che vivono una ‘stagione no’.

– TUTTI GLI UOMINI DI: Siamo andati a conoscere il team che lavora con la campionissima tedesca Maria Riesch.

– PEZ DI…: L’intervista esclusiva di Gabriele Pezzaglia allo slalomista fassano Cristian Deville.

– PRIMO PIANO: Simone Origone ‘the king of speed’. Abbiamo seguito i Campionati del Mondo di sci velocità al Vars, vinti dall’azzurro Origone.

– SQUADRE NAZIONALI: Il ‘borsino’ del team maschile del Pianeta Giovani tracciato direttamente dall’allenatore azzurro Alessandro Serra.

– COPPA EUROPA: la fase di passaggio dai circuiti nazionali alla Coppa Europa per le giovani promesse dello sci rosa.

– SKI PEOPLE: siamo andati a visitare il motorhome con cui si muove in Coppa del Mondo la statunitense Julia Mancuso.

– SPAZIO REGIONI: 40 pagine dedicate all’attività degli sci club di tutti i Comitati d’Italia.

– SPAZIO MASTER: Il report della tappa di Coppa Italia di Piancavallo curato da Mauro Azzalea.

– RACING DEPARTMENT: Le principali novità in fatto di materiali dall’Ispo di Monaco di Baviera.

Naturalmente molto altro in 160 pagine a colori.
Per segnalare difficoltà nel trovare la rivista in edicola, per ordinarla via posta o per sottoscrivere un abbonamento, è sufficiente inviare una mail all’indirizzo ordini@mulatero.it