Race + Reparto Corse: imperdibile l'ultimo numero!

2
1552

Resoconti, bilanci e approfondimenti del gran finale di stagione

Da qualche giorno in edicola e nelle case degli abbonati l’ultimo numero della stagione 2012-2013 di Race Ski Magazine + Reparto Corse. Un numero che saluta questo lungo inverno di gare, una panoramica davvero esaustiva sugli ultimi grandi atti della stagione agonistica.

RACE SKI MAGAZINE – Race propone un approfondimento grazie al nostro collaboratore Mauro Pini sulla fuoriclasse Tina Maze, quindi l’analisi, specialità per specialità, della Coppa del Mondo di Davide Marta, il resoconto dei Campionati Mondiali Juniores, il bilancio della Coppa Europa e quindi un servizio sui Campionati Italiani Assoluti a cura dal nostro inviato Gabriele Pezzaglia. Inoltre la stagione degli azzurri nel dettaglio con le nostre pagelle e le prime interviste esclusive di Livio Magoni e Max Carca ad opera di Gabriele Pezzaglia.

REPARTO CORSE, IL PRIMO MAGAZINE DELLO SCI GIOVANILE – L’ultimo numero di Reparto Corse, la prima rivista sulla sci giovanile, apre con un’inchiesta finale sul progetto FuturFisi grazie agli interventi degli allenatori della squadra e di alcuni coach dei Comitati regionali. Quindi i Campionati Italiani Giovani ad opera di Andrea Chiericato inviato sul campo, e dei tricolori  Aspiranti e Children dell’inviato Gabriele Pezzaglia. ‘On the road’ questo numero con la Società Escursionisti Fiorentini, il Criterium Cuccioli e l’immancabile appuntamento di fine stagione con l’Energia Pura Children Series. Inoltre dai nostri collaboratori regionali i Campionati Regionali di ogni realtà territoriale e grazie a Claudio Primavesi il mondo Master con gli appronfondimenti su Mondiale e Coppa del Mondo, il circuito Italian Ranking, i circuiti Ski Race Cup e Autodrive Race Cup. Insomma di tutto di più, davvero da non perdere!

2 COMMENTI

  1. Volevo segnalarvi che c'è un refuso nel resoconto sull'ultimo numero di "Reparto Corse" della gara del Pinocchio 2013 dove si richiama la classifica della finale nazionale, categoria Baby 1 femminile. La 5° classificata è CAROLLI Francesca, con 58"09 e non Colombo Sofia. Sarebbe opportuna una rettifica alla prossima occasione, per accontentare la piccola atleta 😉