Race di novembre gia' disponibile su iPad

0
750

Aperta la campagna abbonamenti alla versione digitale

Ieri abbiamo seguito le fasi di stampa del primo numero stagionale di Race ski magazine (numero 116 di novembre). Sarà in edicola tra martedì e mercoledì della prossima settimana, negli stessi giorni dovrebbe essere recapitato agli abbonati, visto che da questa stagione abbiamo attivato per tutti la formula Postapress, un servizio supplementare delle Poste che dovrebbe assicurare la consegna in 24/36 ore.

Per chi ha scelto di scaricare l’applicazione iPad di Race da iTunes, però, c’è la possibilità di acquistare in anteprima il nuovo numero e leggerlo sul proprio tablet, (si può anche fare l’abbonamento per tutta la stagione).

Come procedere?
1 – Registrarsi sul sito raceskimagazine.it ed effetture il login.
2 – Accedere alla pagina abbonamenti
3 – Scegliere la formula di abbonamento o l’acquisto di singola copia nel menu laterale (20 euro contro i 30 dell’abbonamento cartaceo, 4 euro per la singola copia contro i 6 euro della copia cartacea).
4 – Effettuare il pagamento con carta di credito, oppure con Paypal.
5 – Si riceverà una mail di conferma dell’attivazione del servizio.

A questo punto è sufficiente entrare nella app di Race sul proprio iPad, andare alla pagina EDICOLA, cliccare su ‘leggi’ nel numero 116, inserire la propria username e password di registrazione al sito e… Buona lettura!