Quattro nuove 'azzurrine'

2
2079

Dopo Geyr la Commissione indicherebbe Oleggini, Melesi, Gasslitter e Delago

La Commissione Giovani ha presentato per quel che riguarda il settore femminile quattro nuovi innesti. Si tratta di Aspiranti (tre ’96 ed una ’95) che si sono distinte durante la stagione, nomi fra l’altro già ipotizzati in precedenza. Si tratta di Roberta Melesi delle Alpi Centrali, Verena Gasslitter e Nicole Delago dell’Alto Adige e quindi Costanza Oleggini delle Alpi Occidentali, classe ’95. Già noto il nome della poliziotta Carmen Geyr che ha vinto il Grand Prix. Con queste quattro atlete sicure confermate Ida Giardini, Marta Bassino, Nicole Agnelli, Karoline Pichler, Alessia Medetti. Probabilmente confernate anche Veronica Olivieri e Jasmine Fiorano. E Marta Benzoni e Sarah Pardeller? ‘Interesse nazionale’? Aspettiamo comunicazioni ufficiali.

Articolo precedenteChe fine faranno i '92?
Articolo successivoSala e Da Villa dentro. Tonetti e Ballerin fuori
Gabriele Pezzaglia
RESPONSABILE WEB - Milanese classe 1974, è giornalista pubblicista. Dal 2004 segue la Coppa del Mondo di sci, dal 2007 lavora con la Mulatero Editore. È responsabile sito web e area agonismo di Race Ski Magazine e inviato sul campo. Accreditato a tre Olimpiadi invernali: Torino, Vancouver e Sochi. Quando non è sulla neve, pedala...

2 COMMENTI

  1. si è sempre data una possibilità agli atleti che si sono infortunati durante la prima stagione nella nazionale, e ora che si parlava oltrettutto di aiutare i giovani, si lascia a casa tutti quanti? I poveri atleti che si stanno facendo il mazzo per riprendere al meglio si vedono costretti a ripetere tutti i sacrifici per avere un altra opportunità in squadra i prossimi ann? e non essere tranquilli avendo una base d'appoggio come la squadra che ti dovrebbe aiutare per riprendere al meglio….visto che se sei entrato ci sarà stato un motivo valido!!!

  2. 2012/2013 Futurfisi progetto x i giovani…squadra di 13 ragazze….bisogna investire, etc.etc. a quanto pare sempre e solo belle parole !

    2013/2014 E'già finito tutto? Alcune sono confermate (con alcuni dubbi in merito)
    e le altre ragazze dopo una sola stagione vengono gia' scaricate ?
    In bocca al lupo alle nuove …sperando che non vi tocchi la stessa sorte!