Qual e' la situazione di Moelgg e Curtoni?

0

Magoni: 'Manuela in recupero, per Irene inflitrazioni'

Come stanno Irene Curtoni e Manuela Moelgg? Lo abbiamo chiesto al responsabile delle azzurre Livio Magoni quando manca poco meno di un mese all’opening di Coppa del Mondo a Soelden.

LA PAROLA A LIVIO – «A giorni Irene si sottoporrà in Germania a delle infiltrazioni. Stiamo aspettando in queste ore l’appuntamento grazie all’intervento del dott.Andrea Panzeri che fa da tramite. Vediamo come reagirà, Irene sta cercando ogni soluzione per risolvere questo problema alla schiena. Manuela sta meglio. La settimana scorsa ha sciato in Val Senales, da mercoledì farà altri tre giorni a Senales o Hintertux per cercare di recuperare il tempo perso. Situazioni difficili, anche se ‘Manu’ procede con più velocità nel recupero. E’ ancora presto parlare di presenze certe per Soelden», fa sapere il tecnico orobico.

Articolo precedenteKarbon, la strada e' quella giusta
Articolo successivoSochi sotto la pioggia
RESPONSABILE WEB - Milanese classe 1974, è giornalista pubblicista. Dal 2004 segue la Coppa del Mondo di sci, dal 2007 lavora con la Mulatero Editore. È responsabile sito web e area agonismo di Race Ski Magazine e inviato sul campo. Accreditato a tre Olimpiadi invernali: Torino, Vancouver e Sochi. Quando non è sulla neve, pedala...