Prosegue il raduno atletico della C femminile

Cinque giorni multidisciplinari con Edwards Lawrence e Cesare Pastore

0

Secondo giorno di lavoro per le azzurrine della squadra C. Laura Pirovano, Roberta Midali, Tatiana Nogler Kostner, Martina Perruchon e Jole Galli hanno iniziato gli allenamenti a secco insieme al preparatore Edwards Lawrence e al responsabile Cesare Pastore. Assente giustificata per impegni scolastici la valdostana Jasmine Fiorano. A Sestriere cinque giorni multidisciplinari: camminate, palestra, piscina, esercizi di forza, rapidità equilibrio e coordinazione. Di tutto un po’ per lavorare con tutte le parti del corpo.

ECCO LAWRENCE – «Stiamo procedendo bene anche se il maltempo ci ha fatto modificare la tabella degli allenamenti. Questo raduno è importante per fare gruppo e per conoscersi bene, ma anche per impostare il metodo di allenamento».

Articolo precedenteGhezze: 'Cresce lo spirito di gruppo'
Articolo successivoGrave incidente per il francese Titouan Clair
Andrea
REDATTORE - Dopo un trascorso da maestro di sci e allenatore, ha deciso di intraprendere un nuovo percorso nel giornalismo e nella comunicazione, unendo la passione per lo sport al lavoro. Dal 2013 collabora con la nostra rivista, occupandosi dapprima del mondo giovanile e di Reparto Corse, passando poi a seguire sul campo anche eventi di Coppa del Mondo, Campionati Mondiali e Coppa Europa. È giornalista e fotografo a tutto campo e porta avanti un'agenzia di comunicazione specializzata nello sport e negli eventi: ciclismo, mountain bike, sport invernali e trail le discipline più seguite.