Pronosticate i vincitori dei Campionati del Mondo

1
316

Sesta tappa del Gran premio Pool: è tempo di pronosticare i Mondiali

Con il week-end di Garmisch si è concluso anche il quinto blocco di gare del gioco organizzato dalla nostra rivista in collaborazione con il Pool Sci Italia: il Gran Premio Pool.
È quindi tempo di passare alla fase successiva.

OPERAZIONE A)
Votare l’azzurro uomo e donna che più vi ha convinti nelle classiche della seconda metà di gennaio. Il vostro voto servirà a determinare la classifica del Gran Premio Pool, il prestigioso riconoscimento che verrà assegnato presso Prowinter di Bolzano nel prossimo mese di aprile. Attualmente guida la classifica delle vostre preferenze in campo maschile Christof Innerhofer con 7 punti di vantaggio su Peter Fill e 12 su Manfred Moelgg, mentre tra le donne è tornata in testa Denise Karbon con 5 punti su Nadia Fanchini, più attardata troviamo Manuela Moelgg.

OPERAZIONE B)
Pronosticare i vostri vincitori dei Campionati Mondiali della Val d’Isère. Di ogni gara proposta potete scegliere il vincitore. A fine stagione i tre lettori che avranno indovinato più pronostici vinceranno un soggiorno a Pampeago nel week-end del 4 e 5 aprile in occasione di Prove Libere Tour: hotel, skipass e la posibilità di provare in anteprima tutti gli sci del 2009/2010. Vale la pena di provare, no?
La classifica provvisoria (utilizziamo i nickname di registrazione al portale) è la seguente:

5 pronostici indovinati
stesegni
stegio

4 pronostici indovinati
silvia79

3 pronostici indovinati
Bode e Stefy
Camilla
MARILU
grande aamodt
montanogia
Beatrice Bs
Pamoy
siriofabio
Cortix93
mauro
rogherato
mguerra
giury
UMBE

2 pronostici indovinati
Enrico Bollo
Davide
Enrico Bollo
venice
ratavuloira
La
The Jedi
Ted95
dade86
mentos

1 pronostico indovinato
Andreamm
ratavuloira
chiarapic
marcop
francescodonati
mulazzi66
cippi95
fraRossi
paologino
techu
albet86
mirkovic
grex1984
chiarapic
mauro
Riccardo Bonacini
SkiDB

Le vittorie un po’ a sorpresa di Kroell, Defago e Lizeroux a Kitzbuehel, della Gisin (complimenti a ‘mguerra‘ che l’ha pronosticata) a Cortina, non hanno provocato particolari scossoni in classifica. Solamente l’aggancio al vertice della classifica di ‘stegio‘ a ‘stesegni‘, con silvia79 sempre in terza posizione. Le due settimane dei Mondiali potrebbero essere decisive per dare un volto chiaro alla classifica.

1 COMMENTO

  1. io direi: oro in gigante femminile con Karbon, in gigante maschile con il Blardo, una medaglia tra discesa e slalom maschile (non so se d'oro, ma podio) e magari la supercombi maschile con Fill. E poi una medaglia di nadia tra discesa femminile e superG femminile. Che ne dite?