Problemi con le sponsorizzazioni, e i Consiglieri?

9
317

Intanto marted

9 COMMENTI

  1. in base a quali criteri affermavi questo gian? semplice pessimismo o cosa? sarebbe interessante motivare con dei dati o situazioni i commenti, per renderli produttivi e non semplicemente critici e fini a se stessi….

  2. Certo però che se quealla che dovremmo definire 'opposizione' quando c'è da votare questioni importanti non è in consiglio e nemmenosa di cosa si è discusso, cadiamo dalla padella alla brace…. assomiglia sempre di più al parlamento italiano… governo che ci manda a picco e opposizione inesistente…..

  3. In una prima versione di questo articolo vi era una dichiarazione di Conci sul fatto che in Consiglio il caso Fastweb non era stato preso in considerazione. Così ci ha riferito Conci al telefono. Tuttavia Conci ci ha poi detto che era assente il giorno della trattazione di Fasweb, come anche altri consiglieri che abbiamo interpellato. Tuttavia, anche se non cambia la natura del nostro articolo dove la dichiarazione era contorno a temi più 'forti', abbiamo eliminato quella dichiarazione.

  4. Capite in che mani siamo? Cosa deve ancora capitare perchè il Presidentissimo vada a casa? E poi per la questione Ravetto potrebbe già essere tutto deciso, credo che ai Campionati Italiani Assoluti in Valle d'Aosta si saprà il suo destino…

  5. Siete ridicoli,Morzenti e tutti i suoi consiglieri.
    Và azzerata questa dirigenza e tenuto Ravetto sulla base dei risultati ottenuti.
    Ma ditemi una cosa,a stà gentaglia danno anche dei soldi?
    Perchè se fosse così mi vergogno di avere due figli iscritti alla Fisi…….costretti dal fatto di fare gare.