Prime curve per Manfred Moelgg

Il marebbano è già tornato sulla neve

1

Recupero lampo per Manfred Moelgg. L’azzurro, a due mesi dall’infortunio al tendine d’Achille, ha rimesso gli sci ai piedi. Il marebbano ovviamente non ha fatto allenamento di gigante o slalom, ma ha comunque calzato gli scarponi e sciato in campo libero per tastare la condizione.

«È una grande sensazione essere di nuovo sulla neve – ha scritto sulla pagina Facebook -. È un primo passo, continuo a lavorare per ritornare alle gare. Ringrazio tutte le persone che mi sono state vicino».

 

//

Articolo precedenteDiscesiste, quattro giorni a Hintertux
Articolo successivoLevi, Thoule e Theolier in selezione
Andrea
REDATTORE - Dopo un trascorso da maestro di sci e allenatore, ha deciso di intraprendere un nuovo percorso nel giornalismo e nella comunicazione, unendo la passione per lo sport al lavoro. Dal 2013 collabora con la nostra rivista, occupandosi dapprima del mondo giovanile e di Reparto Corse, passando poi a seguire sul campo anche eventi di Coppa del Mondo, Campionati Mondiali e Coppa Europa. È giornalista e fotografo a tutto campo e porta avanti un'agenzia di comunicazione specializzata nello sport e negli eventi: ciclismo, mountain bike, sport invernali e trail le discipline più seguite.

1 COMMENTO

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.