Predazzo, tre giorni proficui per Delago, Gasslitter e Schnarf

Il nuovo preparatore delle velociste, Luca Scarian, ha conosciuto meglio Nicol, Verena e Johanna, lavorando con loro in Val di Fiemme

0
Hanna Schnarf al lavoro a Predazzo

E’ terminato sabato pomeriggio il mini-ritiro di tre azzurre della squadra di velocità (guidata da Alberto Ghezze) alla Scuola Alpina della Guardia di Finanza di Predazzo. Presenti il nuovo preparatore atletico Luca Scarian assieme a Johanna Schnarf, Nicol Delago e Verena Gasslitter. Tra gli obiettivi, anche quello di conoscersi meglio e trovare nuovi metodi di lavoro.

ALLENAMENTI – «E’ andato tutto molto bene, anche se il tempo non ci ha aiutato granché – ci dice proprio Luca -. Ho proposto alle ragazze una gamma di lavori e loro mi hanno illustrato cosa prevede di solito il programma. C’è stato anche uno scambio di idee, insomma. Siamo andati in palestra per fare sia acrobatica che pesi e poi in bici. Tutte hanno reagito bene, abbiamo trovato la struttura di Predazzo molto comoda anche per eventuali incontri giornalieri, quindi alla fine direi tre giornate ottime sotto tutti i punti di vista». E magari da replicare in un futuro non troppo lontano…