Precisazione della FISI sulle deleghe di voto

3
381

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa della FISI

Abbiamo ricevuto una precisazione dell’ufficio stampa della FISI, che volentieri pubblichiamo.

"In merito ad alcuni articoli apparsi in questi giorni sui quotidiani nazionali, la Federazione Italiana Sport Invernali precisa che il ricorso relativo alla regolarità di alcune deleghe di voto utilizzate durante l’Assemblea Elettiva dello scorso 24 aprile non è certamente relativo all’elezione di Giovanni Morzenti, anche in considerazione del fatto che non è possibile stabilire a quale candidato siano stati attribuiti i voti oggetto della contestazione. E’ quindi improprio e fuorviante accostare il nome del Presidente al giudizio attualmente in corso".

3 COMMENTI

  1. Sono profondamente deluso da questo padre padrone dello sci italiano di nome Giovanni Morzenti che continua a fare il bello e il cattivo gioco in federazione,mi mandi via un Ravetto per rimpiazzarlo con chi?spero in tutto il bene della mia NAZIONALE ma fino a quando ci sara'Giovannino il futuro purtroppo non lo vedo roseo.

  2. …coda di paglia??? Qualcuno ha mai detto:"Il Sig. Morzenti ha falsificato le deleghe a suo favore" ??? La vera vergogna è che la commissione giustizia Federale abbia archiviato il tutto senza nemmeno approfondire!!! Comunque che le deleghe siano state falsificate da elettori di uno o l'altro candidato poco importa, l'assemblea è nulla. Adesso però conosciamo meglio chi abbiamo di fronte. 🙂 Spero tanto che per qualcuno siano gli ultimi giorni seduto sulla poltrona. Godetevela finchè dura!
    Viva Ravetto che non ha voluto accomunare il suo nome ad altri!