Polizia, quasi pronti due validi team

0

In arrivo la Speranzoni? Romano in B?

Manca ancora qualche tassello, ma le formazioni delle Fiamme Oro sono in via di definizione. Giuseppe Zeni e Michel Davare, responsabile il primo del settore maschile ed il secondo del femminile, Matthias Thaler ed Enrico Costa compongono lo staff tecnico, che fa riferimento sempre ad Igor Cigolla.

UOMINI – Fra gli uomini ci saranno Paolo Pangrazzi, Pietro Franceschetti, Marco Manfrini, Giacomo De Marchi che rientra da un infortunio, Davide Parisi, Andrea Chiesa. In ballo il settimo posto. Francesco Romano dovrebbe entrare in squadra nazionale B, anche se manca l’autorizzazione della commissione medica FISI. Se così sarà, in prima linea c’è Steven Giuliano, provenienza Comitato Alpi Occidentali.

DONNE – In campo femminile la compagine sarà composta da Anna Hofer, Sarah Rungger, Melissa Perathoner, Anna Anika Angriman e Roberta Melesi. Con molta probabilità in arrivo dal Comitato Appennino Emiliano Michela Speranzoni, se non dovesse essere recuperata in extremis in squadra nazionale C.

STUBAI A GIUGNO – La preparazione sulla neve inizierà con due periodi a giugno sulle nevi perenni tirolesi di Stubai (i poliziotti soggiorneranno nella caserma del Brennero) e le sessioni di atletica a Moena, quartier generale del gruppo sportivo militare Fiamme Oro.