Piove, niente sci sul Plateau Rosa

0

CERVINIA LIVE – Cambio di programma per le velociste: lavoro in palestra

Niente da fare per il gruppo di Alberto Ghezze, di stanza all’albergo Sertorelli, a Breuil-Cervinia, per 5 giorni di raduno sugli sci. Dopo due giornate positive, nonostante la pioggia avesse fatto già capolino venerdì 1 agosto, oggi, sabato 2, le pessime condizioni meteo non permettono a Merighetti, Schnarf, Stuffer, Bassino, Brignone, Nadia e Elena Fanchini, Sofia Goggia, Elena Curtoni, Francesca Marsaglia di salire sul ghiacciaio del Plateau Rosa, dov’era prevista una seduta di slalom gigante. 

LAVORO A SECCO – Tutto rimandato a domani, tempo permettendo e le previsioni non sono belle, purtroppo, nemmeno per mercoledì 3 agosto. Lavoro in palestra dunque questa mattina, mentre fuori il cielo è nerissimo e la pioggia cade a intermittenza. Difficile a questo punto pensare di mantenere anhce il programma pomeridiano, che prevede camminata in montagna.

Articolo precedenteNani a tutto campo fra atletica, sci ed eventi
Articolo successivoVelociste, superG e lavoro in palestra a Valtournenche
REDATTORE - Milanese, 39 anni, laureato in Lingue, sposato con Laura e papà di Giulia, appassionato di tanti (troppi) sport da sempre, amante delle discipline americane, è transitato attraverso esperienze nei quotidiani (Il Giorno, per il quale scrive ancora, Tuttosport, freepress), in Radio (Radio 24, AGR), Internet (Leonardo) e dal 2009 ha trovato la sua dimensione come telecronista di diverse discipline (sci, nuoto, tuffi, scherma, pallavolo, pallanuoto ecc.) su Eurosport Italia. Ma continua ad amare anche la scrittura alla follia e dall'aprile 2014 collabora con Race ski magazine