Pichler di nuovo sugli sci al Passo dello Stelvio

Karoline: «Sensazioni super positive, ginocchio ok»

0

Sei mesi dopo l’operazione al menisco del ginocchio destro, qualche giorno in meno per l’esattezza, Karoline Pichler, altoatesina, classe ’94, posto fisso in Coppa del Mondo in gigante guadagnato con sei sole gare disputate in Coppa Europa, è tornata a sciare. Una gran bella notizia per gli appassionati azzurri.

SENSAZIONI – «Campo libero al Passo dello Stelvio – ci dice -, neve dura e tempo bellissimo. Tutto fantastico, sensazioni super positive. Come se non fossi mai stata ferma, il ginocchio non mi ha dato nessuno fastidio. Con calma farò altri tre giorni, continuando a curare anche la parte atletica con la mia preparatrice, Monika Müller».

PROGRAMMA – Karoline si aggregherà poi, finalmente, alla squadra di Coppa del Mondo per il raduno fisico di Sestriere, fra una settimana, quindi volerà in Argentina, a Ushuaia, con le compagne, ai primi di settembre, dopo aver sciato ancora qualche giorno per presentarsi all’importantissimo raduno in Sudamerica già in discreta forma.

//

Turning the world upside down ? Posted by Karoline Pichler on Venerdì 5 giugno 2015

Articolo precedenteAlto Adige e Trentino in allenamento allo Stelvio
Articolo successivoZettel: ‘Gioie, ma tanti dolori, lascio’
REDATTORE - Milanese, 39 anni, laureato in Lingue, sposato con Laura e papà di Giulia, appassionato di tanti (troppi) sport da sempre, amante delle discipline americane, è transitato attraverso esperienze nei quotidiani (Il Giorno, per il quale scrive ancora, Tuttosport, freepress), in Radio (Radio 24, AGR), Internet (Leonardo) e dal 2009 ha trovato la sua dimensione come telecronista di diverse discipline (sci, nuoto, tuffi, scherma, pallavolo, pallanuoto ecc.) su Eurosport Italia. Ma continua ad amare anche la scrittura alla follia e dall'aprile 2014 collabora con Race ski magazine