Piccolo 'spavento' per Elena Curtoni

0

Taglio alla mano destra, cinque punti di sutura. Ma si allena regolarmente

Piccolo incidente durante una sessione di slalom gigante in Colorado, Stati Uniti, per Elena Curtoni, 23 anni, di Cosio Valtellino, in vista della gara di Aspen in Coppa del Mondo che si disputerà sabato 29 novembre (ore 18 italiane prima manche, ore 21 seconda): conseguenze per fortuna non troppo gravi, una situazione che può capitare, con un pizzico di sfortuna. 

TAGLIO – Durante un allenamento in slalom gigante, dopo una scivolata, uno sci è finito sopra una mano, procurando alla valtellinese un taglio che ha richiesto cinque punti di sutura. Magari un bello spavento, ma la sorella minore di Irene ha potuto, dal giorno seguente, riprendere gli allenamenti in maniera regolare e sarà assolutamente al cancelletto di partenza fra due giorni. 
   

 
 

Articolo precedenteDavos, solo Cortella si fa spazio fra gli austriaci
Articolo successivoProgrammi ancora incerti per la C maschile
REDATTORE - Milanese, 39 anni, laureato in Lingue, sposato con Laura e papà di Giulia, appassionato di tanti (troppi) sport da sempre, amante delle discipline americane, è transitato attraverso esperienze nei quotidiani (Il Giorno, per il quale scrive ancora, Tuttosport, freepress), in Radio (Radio 24, AGR), Internet (Leonardo) e dal 2009 ha trovato la sua dimensione come telecronista di diverse discipline (sci, nuoto, tuffi, scherma, pallavolo, pallanuoto ecc.) su Eurosport Italia. Ma continua ad amare anche la scrittura alla follia e dall'aprile 2014 collabora con Race ski magazine