Piccolo incidente a Hintertux per Nicole Agnelli

0

Brutta botta alla mano sinistra per la valtellinese: 'Ma è tutto ok'

Probabilmente, solo un grande spavento. Ma senza conseguenze. Venerdì scorso, durante un allenamento di gigante sul ghiacciaio di Hintertux, la valtellinese Nicole Agnelli, classe ’92, talento ‘rallentato’ dagli infortuni, un posto fisso in Coppa del Mondo per la stagione 2014-2015 guadagnato attraverso la Coppa Europa, un anno fa, ha inforcato una porta con il braccio sinistro, prendendo una brutta botta alla mano. 

PAROLA A NICOLE – «Ho effettuato subito gli esami del caso – ci dice Nicole -, quindi sia lastre che risonanza, e per fortuna è tutto a posto. Sugli sci va abbastanza bene in questo momento, anche se ovviamente c’è sempre da migliorare. Ora Soelden».     

Articolo precedenteAzzurrine in partenza per Hintertux
Articolo successivoQuattro giorni di slalom per la C maschile
REDATTORE - Milanese, 39 anni, laureato in Lingue, sposato con Laura e papà di Giulia, appassionato di tanti (troppi) sport da sempre, amante delle discipline americane, è transitato attraverso esperienze nei quotidiani (Il Giorno, per il quale scrive ancora, Tuttosport, freepress), in Radio (Radio 24, AGR), Internet (Leonardo) e dal 2009 ha trovato la sua dimensione come telecronista di diverse discipline (sci, nuoto, tuffi, scherma, pallavolo, pallanuoto ecc.) su Eurosport Italia. Ma continua ad amare anche la scrittura alla follia e dall'aprile 2014 collabora con Race ski magazine