Piccin e Noris, nomi da presidente

4
585

L'area 'morzentiana' è solida e si organizza

A marzo si vota, ma per quel che riguarda nomi e progetti siamo ancora in via di definizione. La cosa certa è che la cosidetta ‘area morzentiana’ è ancora ben solida, attrezzata, compatta e l’accordo con Carmelo Ghilardi, l’antagonista di Morzenti al Lingotto, sembra proprio cosa fatta. Si cerca insomma una strategia di unità, almeno sulla carta, per palesare un senso di forza, di solidità, un progetto comune insomma. Si iniziano a fare i nomi. Tutte ipotesi, ma qualcosa sembra muoversi. Fra i papabili indicati alla figura di presidente Fisi ci sarebbero almeno due nomi, ossia gli ex vice presidenti Alberto Piccin ed il vicario Antonio Noris. Ma si parla addirittura anche di Carmelo Ghilardi. Aspettiamo ulteriori sviluppi, e vedere quanti ‘ghilardiani’ appoggerebbero questa nuova linea, questo nuovo corso.

4 COMMENTI

  1. Il Signor "speranza", che ancora una volta non si firma, per la qual ragione Race non dovrebbe ospitare il suo pensiero, che fra l'altro se "ne frega" di quello che pensano gli altri, e ciò è ammissibile, ciò che invece non è ammissibile è il fatto che sputi sentenze, quando l'imputato non risulta condannato in via definitiva, il chè può esporlo, nel caso di assoluzione, ad una querela mica da poco. Non è forse il caso di usare un minimo di prudenza, visto che abbiamo, forse tutti, qualcosa da farci perdonare ? Tita De Stalis

  2. Ok abbiamo finalmente capito da che parte sta il dott. De Stalis. Che lei detesti chi non si identifica personalmente , non me ne può fregar di meno e le auguro che il Tar del Lazio e il Tribunale Amministrativo accolga il ricorso del " condannato " così avrà nuovamente a capo della FISI un " condannato per concussione " che ha fatto disastri in tutti i luoghi dove si é occupato di qualcosa…..Con affetto , Speranza .

  3. Il sig. De Stalis ci ha chiesto di inserire un commento a questa discussione.

    eccolo

    «Ho sempre detestato coloro che non hanno il coraggio di mostrare la propria faccia o di sottoscrivere quello che dicono e pensano, così il Signor "Speranza" potrebbe essre un ottimo candidato per traghettare la FISI del "dopo Morzenti" Non conosco il Vicepresidente Vicario, o già Vicepresidente, Noris, per cui non posso esprimere alcun parere. Per quanto riguarda il dott.Piccin, da qualche elezione a questa parte, mi risulta essere, fra i candidati Consiglieri laici, il più votato. Crede il Signor "speranza" che i voti possano essere concessi solo per simpatia ?
    Qualche dubbio in proposito ce l'ho, visto che considero il dott. Piccin tutt'altro che l'ultimo della classe.
    Ma al Signor "speranza" vorrei porre un altra domanda e cioè : se il TAR del Lazio, che dovrebbe esprimersi nei prossimi giorni sul ricorso presentato da Morzenti, rimettesse in sella il bergopiemontese, disarcionato da una sentenza a dir poco ridicola se non addirittura "pilotata". Ho avuto modo di leggere le 33 pagine del ricorso predisposto dai Legali di Morzenti; non sono un giurista, ma penso che il Tribunale Amministrativo del Lazio, che penso sia formato da gente seria, non possa non dare ragione a Morzenti. Questo solo per tranquillizzare il Signor "speranza". Tita De Stalis»

  4. Piccin ? ahahahahah , non c'è proprio niente da ridere ….c'è da piangere amare lacrime se si fanno certi nomi. Il più grande scalda sedie della FISI e pure vice presidente …..siamo all'assurdo all'incompetenza assoluta e alla falsaggine al cubo……Poveri noi, se questo non si é fatto dare l'audi dal " condannato " si é sempre seduto alla " greppia " mangiando e bevendo senza mai fare NIENTE . Nessuna competenza specifica e neanche capace ad " esprimersi " . Il classico arruffagiacche e scaldabanco…..Povera FISI gloriosa , dei passati Presidenti ( leviamo ASSOLUTAMENTE l'ultimo…. )