Peter Schrocksnadel rieletto presidente

Dal 1990 comanda la federsci austriaca. Resterà in carica fino al 2017

0

Peter Schröcksnadel è stato rieletto all’unanimità presidente della federsci austriaca. Le elezioni si sono svolte a Lech Am Arlberg nei giorni scorsi. Confermati anche tutti i vicepresidenti: Toni Leikam, Roswitha Stadlober, Alfons Schranz, Michael Walchhofer e Kurt Steinkogler. Il numero uno austriaco è dal 1990 che comanda la federazione austriaca e la rielezione lo vedrà al timone fino al 2017.

PREMIAZIONI  – Durante l’assemblea elettiva spazio anche ai riconoscimenti. Premiati per la loro carriera Stefanie Köhle, Rainer Schönfelder e Manfred Pranger e per meriti sportivi gli atleti ancora in attività Anna Fenninger, Marcel Hirscher, Nicole Hosp, Mario Matt, Matthias Mayer, Marlies Schild e Kathrin Zettel.

Articolo precedenteLara Gut e' diventata… piu' matura!
Articolo successivoLes Deux Alpes 'invasion'!
Andrea
REDATTORE - Dopo un trascorso da maestro di sci e allenatore, ha deciso di intraprendere un nuovo percorso nel giornalismo e nella comunicazione, unendo la passione per lo sport al lavoro. Dal 2013 collabora con la nostra rivista, occupandosi dapprima del mondo giovanile e di Reparto Corse, passando poi a seguire sul campo anche eventi di Coppa del Mondo, Campionati Mondiali e Coppa Europa. È giornalista e fotografo a tutto campo e porta avanti un'agenzia di comunicazione specializzata nello sport e negli eventi: ciclismo, mountain bike, sport invernali e trail le discipline più seguite.