Partite!

6

Schladming Day 1 – Dopo tre ore e mezza ecco lo start del superG femminile

Dalle 11 praticamente ogni 15 minuti Atle Skaardal e la giuria hanno rinviato la partenza a causa della nebbia. Ultimo start alle 14,30, questa volta rispettato. Inizia il Mondiale di Schladming allora! Forza azzurre!

6 COMMENTI

  1. Il ritardo di cui parlate e' semplicissimo da spiegare.

    Nel momento dell'incidente le ragazze scendevano con un intervallo di 75 secondi in una gara che le migliori completavano in poco meno di 100 secondi.

    Quindi in condizioni normali la diretta TV "tagliava" la parte centrale della gara, ma quando in regia hanno avuto notizia della caduta della Vonn l'hanno mantenuta in broadcast sino alla caduta.

    In pratica quando l'intervallo di partenza e' cosi' basso rispetto al tempo di gara…per forza di cosa la diffusione delle immagini in partenza non puo' certo essere "live".

    Mentre il sito FIS e' "live" per definizione.

  2. Sì, qualche secondo l'ho sempre verificato anch'io, ma stavolta dal DNF sul live della FIS alle immagini della caduta della Vonn (Raisport) sono passati sicuramente più di 20-25 secondi. Mah!! Di sicuro comunque non è importante rispetto a tutto quello che si è visto oggi…