Paris: ‘Buon lavoro, stiamo sciando forte’

Gli azzurri a La Parva fino al 20 settembre

0

Prima la neve, poi il grande freddo. A La Parva è inverno pieno e i discesisti proseguono il lavoro. Dopo la prima settimana a Valle Nevado, i jet azzurri hanno fatto un po’ di campo libero a La Parva, proprio per l’arrivo della neve. Prima gigante e slalom, ora si lavora con gli sci lunghi e sulla discesa.

PARIS – «Nella prima parte di raduno ci siamo dedicati alla tecnica – ha detto il forestale Dominik Paris -. Ora passiamo gradualmente alla velocità. Le condizioni metereologiche sono buone, posso ritenermi soddisfatto per quanto fatto fino a questo momento. Mi sembra di vedere una buona squadra che sta andando forte».

Con Alberto Ghidoni e lo staff azzurro si allenano anche Christof Innerhofer, Peter Fill, Werner Heel, Matteo Marsaglia, Silvano Varettoni, Mattia Casse e i giovani del gruppo Coppa Europa Henri Battilani ed Emanuele Buzzi. La squadra azzurra rientrerà in Italia domenica 20 settembre.

 

//

#Repost @matteomarsaglia with @repostapp.・・・Una volta pagato il suo pegno il nostro @henribattilani ha avuto la…
Posted by Peter Fill on Giovedì 10 settembre 2015

Articolo precedenteFrancesi a Parigi, Svizzeri a Zermatt
Articolo successivoPastore: ‘Le azzurrine a confronto con le big’
Andrea
REDATTORE - Dopo un trascorso da maestro di sci e allenatore, ha deciso di intraprendere un nuovo percorso nel giornalismo e nella comunicazione, unendo la passione per lo sport al lavoro. Dal 2013 collabora con la nostra rivista, occupandosi dapprima del mondo giovanile e di Reparto Corse, passando poi a seguire sul campo anche eventi di Coppa del Mondo, Campionati Mondiali e Coppa Europa. È giornalista e fotografo a tutto campo e porta avanti un'agenzia di comunicazione specializzata nello sport e negli eventi: ciclismo, mountain bike, sport invernali e trail le discipline più seguite.