Pardeller, nuovo stop dopo la Mononucleosi

Sarah: «Devo fermarmi per 3 mesi. Farò di tutto per guarire»

0

Inserita nel gruppo di interesse nazionale, quindi ancora in squadra, l’altoatesina Sarah Pardeller, classe ’88, diciotto gare in Coppa del Mondo, tutte in slalom, era stata capace lo scorso anno a novembre di ottenere il miglior risultato personale nel circuito (il secondo a punti) con il 15esimo posto nello slalom di Levi. A gennaio 2015 le era poi stata diagnosticata la mononucleosi.

RICADUTA – «Superato questo problema, la sciatrice era tornata ad allenarsi con costanza per rieprendere da dove aveva lasciato – scrive sportnews.bz -. Putroppo, però, sono sopraggiunti altri problemi e, nonostante non ci siano ancora riscontri medici precisi, l’altoatesina sarà costretta a una nuova pausa di qualche mese».

STOP – «La vita non é sempre facile – scrive infatti Sarah su Facebook – al momento purtroppo neanche per me. Per problemi di salute devo fermarmi almeno tre mesi e quindi per un bel po’ non potrò più fare vita da atleta. Al momento non posso dirvi cosa succederà dopo, ma so che sicuramente farò tutto il possibile per guarire presto!».