Pampeago, Bacher concede il bis

1

Borsotti e lo svizzero Boner sul podio dello slalom

Fabian Bacher si ripete. Il forestale in forza al gruppo Coppa Europa concede il bis sulla pista Agnello di Pampeago di Tesero. L’altoatesino ha superato di 12 centesimi Giovanni Borsotti, gigantista di Coppa del Mondo in cerca di punti fra le porte strette. Poi i distacchi aumentano. A 79 centesimi troviamo lo svizzero Sandro Boner e a 85 il belga Kai Alaerts. Quinta piazza per il vincitore della Coppa Europa overall e di slalom Riccardo Tonetti e sesto il finanziere Alex Hofer, vincitore del GPI Giovani di slalom e quindi nuovo innesto in azzurro. Settimo l’azzurrino Davide Da Villa, ottavo Lorenzo Moschini del Collio, nono il trentino Andrea Chiesa e a chiudere la top ten l’austriaco Adrian Rhomberg. La due giorni in Val di Fiemme è stata organizzata dalla US Dolomitica in collaborazione con le Fiamme Gialle.
 

1 COMMENTO

  1. Un consiglio alla redazione.
    Ho notato che nelle news relative a risultati di gare fis si omette sempre il punteggio conseguito dall'atleta.
    Posso capire che la tempistica della fis stessa sia un "pelo" di ostacolo, però in questo sport ogni vittoria e' diversa, da ponderare, specialmente in questi livelli.
    Scrivo qui non per sminuire il vincitore della gara (che tra l'altro i punti li ha abbassati, bravo!) ma solo perché è' una delle ultime news a livello cronologico….