Pagnozzi, Coni: "Ho chiesto alla Fisi chiarimenti"

3
358

Il Segretario Generale interviene sull'esposto del Sai Roma

In seguito all’esposto del Sai Roma sulla questione dell’Assemblea Elettiva Fisi, è intervenuto il Coni. Infatti il segretario generale Raffaele Pagnozzi è intervenuto sul caso, scrivendo una lettera al presidente del Sai Maria Rosa Ercolani. Nel documento Pagnozzi informa la Ercolani di "aver provveduto, per quanto di competenza, al costante monitoraggio ed inoltre di aver chiesto alla Federazione Italiana Sport Invernali di fornire chiarimenti al riguardo degli altri elementi segnalati". Interviene la Ercolani: "Ci fa piacere l’intervento del Coni, noi intanto procediamo con il nostro lavoro".

Articolo precedenteIl grande ritorno di Grange
Articolo successivoDa oggi le Fis a Zinal
Gabriele Pezzaglia
RESPONSABILE WEB - Milanese classe 1974, è giornalista pubblicista. Dal 2004 segue la Coppa del Mondo di sci, dal 2007 lavora con la Mulatero Editore. È responsabile sito web e area agonismo di Race Ski Magazine e inviato sul campo. Accreditato a tre Olimpiadi invernali: Torino, Vancouver e Sochi. Quando non è sulla neve, pedala...

3 COMMENTI

  1. Era ora che il CONI iniziasse a prendere posizione riguardo alla situazione della FISI, sia per quanto concerne i gravi fatti legati alla delega falsa, sia (si spera) per la questione morale e di stile legata alla condanna in primo grado di Morzenti.
    Un plauso grande a race ski magazine e al giornalista Pezzaglia che, prima di tutti gli altri, (comprese le testate nazionali e blasonate) riesce a dare notizie puntuali e precise svolgendo una funzione giornalistica ineccepibile e tempestiva. Per fortuna che ci sono i giornalisti come Gabriele che tengono alto il controllo sull' operato del gruppo dirigente di questa povera federazione.