Osservati: parte dallo Stelvio il primo stage

Settimana di allenamenti anche per le azzurrine. Slalomiste a Moena, il gruppo gigante/velocità fra Malles e Passo Stelvio

0
Osservati
Carola Gardano

Sul ghiacciaio dello Stelvio comincia martedì 26 luglio il primo stage del gruppo Osservati femminile. Il responsabile del settore giovani Roberto Lorenzi ha convocato fino a venerdì 29 luglio dodici atlete: Sabine Krautgasser, Miriam Gabloner, Petra Smaldore, Sara Dellantonio, Carola Gardano, Serena Viviani, Miriam Kirchler, Teresa Runggaldier, Carlotta Da Canal, Julia Silgoner, Giulia Tintorri ed Elisa Platino. Saranno presenti anche l’allenatore responsabile di GS/SG/DH Devid Salvadori e quello di SL Heini Pfitscher. Saranno convoilti anche gli allenatori dei Comitati Regionali. Presenti infatti anche Hannes Trenker, Elio Presazzi, Fabrizio Martin e Franco Cadin.

SLALOMISTE GIOVANI A MOENA – Sono giorni di intensa attività per le squadre giovanili dello sci alpino. Alberto Blengini e Federico Vietti giovedì hanno effettuato i test atletici presso lo Sport Service Mapei di Olgiate Olona con il responsabile Ivan Nicco. Le ragazze della squadra giovani femminile di slalom da ieri (domenica) sono a Moena per un raduno atletico. Presenti Martina Perruchon, Giulia Lorini, Lara Della Mea, Carlotta Saracco, Vera Tschurtschenthaler e il tecnico Pietro Semeria. Assenti Lucrezia Lorenzi, Roberta Midali e Federica Sosio. Le azzurrine resteranno in Trentino fino al 28 luglio.

GIOVANI VELOCISTE ALLO STELVIO – Le giovani del gruppo gigante/velocità fanno invece tappa fra Malles e Passo dello Stelvio da martedì 26 luglio a lunedì 1 agosto con Nadia Delago, Jole Galli, Roberta Melesi, Sofia Pizzato, Federica Sosio, Arianna Stocco, Alessia Timon e Asja Zenere con i tecnici Daniel Dorigo, Giorgio Pavoni e Marcello Tavola.