Oggi la discesa di Beaver : provaci 'Sighi'

0
808

Klotz terzo nell'ultima prova a Beaver Creek. Ottavo Paris, comanda Svindal

Dopo il secondo posto di ieri, Siegmar Klorz si conferma protagonista sulla ‘Birds o Prey – Golden Eagle’ di Beaver Creek staccando il terzo posto nell’ultima prova, fermado l’orologio in 1.42.40. Sempre davanti il norvegese trionfatore nelle due gare di Lake Louise Aksel Lund Svindal (1.42.,04). Secondo il francese Guglielmo Fayed (1.42.22). Molto bene anche Dominik Paris (1.42.97), mentre Peter Fill è sedicesimo (1.43.49). Trentasettesimo Werner Heel, quarantunesimo Matteo Marsaglia. Più attardato Christof Innerhofer. Oggi in programma la discesa.

RAVETTO CI CREDE – Ecco il dt Claudio Ravetto. ”Klotz ha dimostrato di essere competitivo, tuttavia anche altri atleti che oggi non hanno tirato al masimo come Peter Fill e Werner Heel possono far bene. Mi aspetto davvero buone nuove dalla seconda libera della stagione».

Articolo precedenteFiorano sul podio a Zinal
Articolo successivo'Paris va forte ovunque, ed e' un'89'
Gabriele Pezzaglia
RESPONSABILE WEB - Milanese classe 1974, è giornalista pubblicista. Dal 2004 segue la Coppa del Mondo di sci, dal 2007 lavora con la Mulatero Editore. È responsabile sito web e area agonismo di Race Ski Magazine e inviato sul campo. Accreditato a tre Olimpiadi invernali: Torino, Vancouver e Sochi. Quando non è sulla neve, pedala...