Novità Brem, ecco gli scarponi italiani Dalbello. Rinnovo con Voelkl per 2 anni

La fresca vincitrice della Coppa di gigante si affida ancora per due anni alla sua marca di sci, ma passa da Fischer a Dalbello per gli scarponi

0
Eva-Maria Brem nel leader corner a Jasna @Pag. FB ufficiale FIS

Un’altra atleta importante rinnovo con la sua marca di sci per altri due anni, fino al termine della stagione 2017-2018, quella dei Giochi Olimpici di PyeongChang. Situazione classica già vista negli ultimi due mesi con tanti altri campioni. Ma c’è una novità importante per Eva-Maria Brem, come da comunicato stampa ufficiale di Völkl skis, l’azienda che appunto fornisce il materiale alla campionessa austriaca: la fresca vincitrice della coppa di specialità in gigante 2015-2016 sarà equipaggiata con scarponi Dalbello, non più Fischer.

FUTURO – Per Eva-Maria si alza l’asticella: dopo la coppa di specialità l’obiettivo ora è una medaglia pesante ai Mondiali di St. Moritz del febbraio 2017, giusto prima delle Olimpiadi. Völkl skis annuncia inoltre due altri rinnovi: quelli per le velociste del wunderteam Tamara Tippler e Sabrina Maier. Sci Völkl, attacchi Marker e scarponi Dalbello per i prossimi due anni.